Costellazioni familiari: il rapporto con soldi, lavoro e abbondanza
Sabato 23 marzo ci troveremo per una giornata di costellazioni familiari di gruppo a Fontanelle (PR). Il tema della giornata è il rapporto col lavoro, i soldi, l’abbondanza, la gestione aziendale.
Questi temi, all’apparenza puramente materiali, nascondono grandi tematiche familiari alle loro spalle. Quando infatti si riscontra una difficoltà cronica nei confronti del proprio lavoro, benessere e sostentamento è molto probabile esistano condizionamenti occulti alla sua base.
Non solo tutti i credo di cui siamo consapevoli possono influenzare sul nostro accesso all’abbondanza.
A partire dal nostro concepimento tutti i vissuti possono avere un ruolo nel rapporto con i soldi: la gravidanza, il parto, l’imprinting materno, l’allattamento e l’accudimento. In seguito il rapporto col papà ha a sua volta una importanza determinante su questi temi, a partire dal rapporto col lavoro.
Anche i patti segreti e la fedeltà al destino difficile di un avo possono essere alla base di un malessere economico e di una sfortuna continua.
Come il metodo delle costellazioni familiari è quindi possibile portare alla luce tali condizionamenti e scioglierli per tornare a fluire con la vita e la sua abbondanza.
Ci troveremo alle 9:30 e termineremo alle 18:30 facendo una pausa pranzo in mezzo.
E’ richiesta prenotazione obbligatoria.
La sede e gli orari
La sede della giornata di costellazioni familiari sul tema dei soldi e del lavoro è una tranquilla villetta a Fontanelle (PR) a circa 20 minuti dalla città di Parma.
Ci troveremo alle 9:30 e termineremo alle 18:30 facendo una pausa pranzo in mezzo.
Condurrà le costellazioni Davide Tonna, membro dell’associazione “Noi Costellatori APS” e di “ASPIN” facilitarore sistemico ai sensi della legge Legge N° 4/2013.
Il costo di partecipazione è di 100 euro. Tariffe agevolate per studenti e persone in gravi difficoltà lavorative.
PER LA PARTECIPAZIONE è RICHIESTA PRENOTAZIONE ENTRO IL 17 marzo
info e prenotazioni
Bibliografia consigliata:
Biologia del denaro
Come governare il flusso della ricchezza partendo dai vissuti emotivi