Trento 7 agosto: scopri le costellazioni familiari nelle sere d’estate
A Mattarello (TN), mercoledì 7 agosto dalle 19:00 ci troveremo per una serata di costellazioni familiari di gruppo aperta a tutti.
Le Costellazioni Familiari sono uno straordinario metodo grazie al quale è possibile avere un punto di vista completamente nuovo della propria vita.
Mettendo in scena una costellazione familiare, infatti, finalmente potrai vedere la tua vita come in un film senza più lasciarti travolgere dalla sua storia.
Immagina di poter assistere al
FILM DELLA TUA VITA
vedendo chiaramente cosa la influenza e la guida
E’ per te se:
Ti sembra di vivere una vita non tua
e necessiti di chiarezza
Hai difficoltà a cambiare ciò che desideri
e non riesci a prendere decisioni importanti
Sei dominato da emozioni negative
che rendono difficile vari aspetti della tua vita
Soffri di sintomi fisici ricorrenti
o stanchezza cronica che ti bloccano
Diventa protagonista e REGISTA
del tuo viaggio interiore!
CHI SONO
Mi chiamo Davide Tonna, operatore olistico professionista ai sensi della Legge n° 4/2013 e dal 2017 ho avuto il grande piacere e la grande responsabilità di accompagnare centinaia di persone nell’esperienza delle costellazioni familiari in tutta Italia.
Mi sono formato presso la scuola “Ricerche di Vita” di Udine e da anni mi sto specializzando presso la scuola internazionale “Hellinger® Schule” in Germania.
Il mio approccio con le costellazioni è quello del ricercatore: ogni costellazione è un’esperienza totalmente nuova, un mondo in cui immergersi per esplorare i grandi temi della vita.
Cosa dice chi ha già partecipato
Costo, orario e modalità di partecipazione
Mercoledì 7 agosto, nell’ambito della serie di “sere d’estate”, il costo di partecipazione sarà di 30 euro da pagare la sera stessa.
L’orario è dalle 19:00 fino alle 22:30 circa.
Durante la serata sarà presentato il metodo delle costellazioni familiari e si metteranno in scena da 3 a 5 richieste personali proposte dai partecipanti.
Per partecipare è necessaria la prenotazione compilando il modulo sottostante con richiesta di partecipazione. I posti sono limitati.