LA LOCATION
Domenica 10 luglio ci ritroveremo per una giornata di costellazioni familiari in un luogo a dir poco magico, con un’energia molto particolare: sotto il Castello di Canossa.
Si tratta della zona delle colline di Reggio Emilia. Canossa, famosa in tutto il mondo per la sua storia e le gesta di Matilde di Canossa, è anche un luogo con meravigliosi elementi paesaggistici e naturalistici.
Proprio per questo svolgeremo le costellazioni in mezzo alla natura!
Il programma è di trovarci in gruppo e lavorare con le costellazioni familiari in un bosco sotto il castello nella massima discrezione. Nel caso non dovessero esserci le condizioni meteo per rimanere all’esterno saremo accolti in un bellissimo b&b del luogo immerso totalmente nella natura.
IL PROGRAMMA
Svolgeremo insieme alcune meditazioni ed esercizi di gruppo per creare la giusta energia fra i partecipanti. Successivamente ogni persona che parteciperà potrà portare un proprio tema personale da mettere in scena con una costellazione.
- 9:30 Ritrovo
- 10:00 inizio dei lavori
- 12:30 pranzo in loco
- 15:00 ripresa dei lavori
- 18:30 termine della giornata
INFORMAZIONI LOGISTICHE
E’ possibile per chi lo desidera pernottare in un b&b in loco previa richiesta al momento dell’iscrizione.
Il pranzo leggero sarà compreso nella giornata con ingredienti vegani e adatto per celiaci.
E’ consigliato prendere con sé spray repellente per gli insetti e una coperta e un cuscino su cui sedersi.
ISCRIZIONI
Per partecipare alla giornata è richiesta prenotazione entro e non oltre martedi 5 luglio.
E’ importante tenere presente che le costellazioni familiari non sono da intendere come una terapia ma un vero e proprio percorso di crescita personale di cui ognuno si assume pienamente la responsabilità.
La giornata è aperta anche a chi non ha nessuna esperienza di costellazioni familiari. Se vuoi farti un’idea di come lavorano le costellazioni ti invito a leggere questi articoli:
Per qualsiasi dubbio o curiosità contattami cliccando qui sotto.