Costellazioni familiari: l’abbondanza, soldi, lavoro e vita
Sabato 18 maggio ci troveremo per una mattinata di costellazioni familiari di gruppo a Siena. Il tema della giornata è il rapporto col lavoro, il denaro, l’abbondanza, la gestione aziendale.
Questi temi, all’apparenza puramente materiali, nascondono grandi tematiche familiari alle loro spalle. Quando infatti si riscontra una difficoltà cronica nei confronti del proprio lavoro, benessere e sostentamento è molto probabile esistano condizionamenti occulti alla sua base.
Non solo tutti i credo di cui siamo consapevoli possono influenzare sul nostro accesso all’abbondanza.
A partire dal nostro concepimento, infatti, tutti i vissuti possono avere un ruolo nel rapporto con il denaro: la gravidanza, il parto, l’imprinting materno, l’allattamento e l’accudimento. In seguito il rapporto col papà ha a sua volta una importanza determinante su questi temi, a partire dal rapporto col lavoro.
Anche i patti segreti e la fedeltà al destino difficile di un avo possono essere alla base di un malessere economico e di un difficile rapporto con l’abbondanza.
Come il metodo delle costellazioni familiari è quindi possibile portare alla luce tali condizionamenti e scioglierli per tornare a fluire con la vita e la sua abbondanza.
Ci troveremo alle 9:00 e termineremo alle 13:00.
E’ richiesta prenotazione obbligatoria, i posti sono limitati a un piccolo numero di partecipanti.
La sede e gli orari
La sede dell’incontro sul rapporto con l’abbondanza è il centro olistico Misia a Pian dei Mori (SI) nei pressi di Siena. Il centro Misia si adatta perfettamente a ospitare il nostro seminario grazie a una grande e accogliente stanza polivalente e il contesto tranquillo in cui si trova.
Ci troveremo alle 9:00 e termineremo alle 13:00.
Condurrà le costellazioni Davide Tonna, membro dell’associazione “Noi Costellatori APS” e di “ASPIN” facilitarore sistemico ai sensi della legge Legge N° 4/2013.
Il costo di partecipazione è di 90 euro. Tariffe agevolate per studenti e persone in gravi difficoltà lavorative.
In omaggio ai partecipanti sarà inviata copia del book in PDF “La via dell’abbondanza”: una sintesi dei percorsi e degli insegnamenti appresi in anni di attività nelle costellazioni familiari in relazione al tema dell’abbondanza.
PER LA PARTECIPAZIONE è RICHIESTA PRENOTAZIONE ENTRO IL 12 maggio
info e prenotazioni
Bibliografia consigliata:
Biologia del denaro
Come governare il flusso della ricchezza partendo dai vissuti emotivi