Solo se desideri un vero cambiamento
SCOPRI IL POTERE DEL RESPIRO E DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI PREPARANDOTI AL NUOVO ANNO
GUARDA LA TUA VITA CON OCCHI NUOVI
Supera i problemi che ti tengono in trappola
Domenica 22 dicembre ci troveremo a Canossa (RE) per una giornata di costellazioni familiari di gruppo alla quale sarà aggiunto il metodo del Rebirthing.
Inizieremo la giornata con una sessione di respiro circolare consapevole o Rebirthing.
Questa tecnica consente prima di tutto di aiutare a rilassare e sciogliere le tensioni.
Il rebirthing porta a una ossigenazione profonda consentendo di portare energia a tutto il nostro organismo.
Il respiro circolare consente soprattutto di entrare in contatto con la parte più profonda di sé, di aiutare a sciogliere blocchi emotivi e aprirci a intuizioni importanti riguardo la nostra vita.
Tutti questi aspetti contribuiranno a prepararci al meglio alle sessioni di Costellazioni Familiari.
Le Costellazioni Familiari sono uno straordinario metodo grazie al quale è possibile avere un punto di vista completamente nuovo della propria vita.
Mettendo in scena una costellazione familiare, infatti, finalmente potrai vedere la tua vita come in un film senza più lasciarti travolgere dalla sua storia.
Immagina di poter assistere al
FILM DELLA TUA VITA
vedendo chiaramente cosa la influenza e la guida
E’ per te se:
Ti sembra di vivere una vita non tua
e necessiti di chiarezza
Hai difficoltà a cambiare ciò che desideri
e non riesci a prendere decisioni importanti
Sei dominato da emozioni negative
che rendono difficile vari aspetti della tua vita
Soffri di sintomi fisici ricorrenti
o stanchezza cronica che ti bloccano
Diventa protagonista e REGISTA
del tuo viaggio interiore!
CHI SONO
Mi chiamo Davide Tonna operatore olistico professionista ai sensi della Legge n° 4/2013. Dal 2017 ho avuto il grande piacere e la grande responsabilità di accompagnare centinaia di persone nell’esperienza delle costellazioni familiari in tutta Italia.
Mi sono formato presso la scuola “Ricerche di Vita” di Udine e da anni mi sto specializzando presso la scuola internazionale “Hellinger® Schule” in Germania.
Il mio approccio con le costellazioni è quello del ricercatore: ogni costellazione è un’esperienza totalmente nuova, un mondo in cui immergersi per esplorare i grandi temi della vita.
Amo incontrare l’unicità e la bellezza insita in ogni persona che incontro e nella sua storia. E’ un piacere poter accompagnare in questa esperienza che ha trasformato gradualmente la mia vita.
Cosa dice chi ha già partecipato
Costo, sede, orario e modalità di partecipazione
La sede della giornata sarà il b&b “Casa di Paglia” a Canossa (RE) avrà un costo di partecipazione di 100 euro da pagare il giorno stesso.
L’orario di inizio lavori è alle 9:30 mentre il termine della giornata sarà alle 18:30 circa. Ci saranno più pause e una pausa pranzo di un’ora.
Durante la giornata si terrà prima una sessione di Rebirthing e successivamente saranno messe in scena le richieste dei partecipanti con il metodo delle costellazioni familiari.
Per partecipare è necessaria la prenotazione compilando il modulo sottostante con richiesta di partecipazione. I posti sono limitati.