Solo se desideri un vero cambiamento
Un Viaggio Interiore: Costellazioni Familiari e Mandala di Colori in Acqua
Supera i problemi che ti tengono in trappola
A Trento, domenica 27 ottobre ci troveremo per una giornata di costellazioni familiari di gruppo, coadiuvata dalla creazione del proprio mandala di colori in acqua.
La creazione del proprio mandala in acqua ci permetterà di “aprire il campo personale” e iniziare il nostro viaggio interiore.
I colori, infatti, rappresentano in modo molto chiaro le energie che si muovono al nostro interno. L’acqua sarà il veicolo che plasmerà il nostro mandala, è proprio grazie alle proprietà di trasmissione delle informazioni proprie dell’acqua che potrà manifestarsi il nostro mandala.
Partendo dal mandala di ognuno lavoreremo poi con le costellazioni familiari di gruppo che metteranno in scena le richieste personali dei partecipanti.
Le Costellazioni Familiari sono uno straordinario metodo grazie al quale è possibile avere un punto di vista completamente nuovo della propria vita.
Mettendo in scena una costellazione familiare, infatti, finalmente potrai vedere la tua vita come in un film senza più lasciarti travolgere dalla sua storia.
Immagina di poter assistere al
FILM DELLA TUA VITA
vedendo chiaramente cosa la influenza e la guida
E’ per te se:
Ti sembra di vivere una vita non tua
e necessiti di chiarezza
Hai difficoltà a cambiare ciò che desideri
e non riesci a prendere decisioni importanti
Sei dominato da emozioni negative
che rendono difficile vari aspetti della tua vita
Soffri di sintomi fisici ricorrenti
o stanchezza cronica che ti bloccano
Diventa protagonista e REGISTA
del tuo viaggio interiore!
chi siamo
Davide Tonna, costellatore operatore olistico. Dal 2017 organizza gruppi e sessioni individuali di costellazioni familiari nel nord e centro Italia.
Formato presso la scuola “Ricerche di Vita” di Udine, sta ultimando la formazione alla “Hellinger® Schule” in Germania.
Linda Franceschini artista e operatrice olistica a indirizzo cromo bioenergetico si occupa di crescita personale. Sviluppa percorsi individuali e laboratori esperienziali di gruppo utilizzando l’energia del colore, come linguaggio universale per poter entrare in contatto con il proprio potenziale creativo.
Cosa dice chi ha già partecipato
Costo, orario e modalità di partecipazione
Domenica 27 ottobre, la giornata di costellazioni a Trento avrà un costo di partecipazione di 130 euro da pagare il giorno stesso.
L’orario di inizio lavori è alle 9:30 mentre il termine della giornata sarà alle 18:30 circa. Ci saranno più pause e una pausa pranzo di un’ora.
Durante la giornata prima sarà realizzato da ogni partecipante il proprio mandala d’acqua. Successivamente saranno messe in scena con le costellazioni le richieste dei partecipanti, si farà tutto il possibile per soddisfare tutte le richieste.
Per partecipare è necessaria la prenotazione compilando il modulo sottostante con richiesta di partecipazione. I posti sono limitati.