Il campo morfico: cos’è e come agisce nelle costellazioni familiari
Lunedì 27 marzo alle 21:00 si terrà nel canale YouTube di Impronte Verticali una diretta sul tema del campo morfogenetico dal punto di vista della fisica. Infatti graditissimo ospite della serata sarà Riccardo Telesca ricercatore indipendente di fisica d’avanguardia.
L’argomento della serata sarà quel campo energetico, quell’insieme di informazioni che si manifestano durante una costellazione familiare.
Chiunque abbia fatto esperienza delle costellazioni si sarà chiesto almeno una volta come sia possibile che persone a noi estranee possano entrare in scena e rappresentare fedelmente le nostre storie e i nostri familiari aiutandoci a comprendere le dinamiche nascoste dietro i problemi e i blocchi della nostra vita.
Non si tratta né di una magia né di un trucco, ma di fisica e lunedì sera ne parleremo ampiamente.
L’incontro precedente nel 2018
Ebbi il grande piacere di conoscere Riccardo Telesca nel 2017, nel 2018 tenni insieme a lui una interessante conferenza in cui illustrammo le convergenze fra la fisica d’avanguardia o quantistica, come viene definita, e le costellazioni familiari.
Personalmente rimasi sorpreso delle puntuali conferme fornite dalla fisica riguardo ciò che si osserva nelle costellazioni familiari.
E’ quindi con grande piacere che torno a intervistare Riccardo sul tema del campo morfico con questa diretta e mi auguro che possa essere l’inizio di un confronto e uno scambio su tanti interessanti temi che fanno parte del nostro lavoro.
guarda la diretta dal canale youtube
Bibliografia consigliata:
FRACTAL HEART - LA SIMMETRIA DI CAMPO
RICCARDO TELESCA